spacer.png, 0 kB

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
Modalità richiesta rateizzazioni

Accordo tra le parti sociali sottoscritto in data 10.09.2020 relativo alle modalità di richiesta di pagamenti dilazionati in Cassa Edile

Scarica il testo dell'accordo 

 


Scarica il modulo di richiesta
 
Fondo Incentivo Occupazione
Il Fondo Incentivo Occupazione (FIO), che entra in vigore a partire da settembre 2020, riconosce quale UNA TANTUM per ogni lavoratore assunto, stante determinate condizioni, la somma di euro 600,00 (seicento/00) da portare in compensazione sui contributi dovuti alla Cassa Edile/Edilcassa territoriale e un bonus formazione pari a € 150,00 (centocinquanta/00).
 
 
 
 
Sentenza n. 9803 del 26/05/2020

Si trasmette in allegato copia della sentenza n. 9803 del 26 maggio 2020 con la quale la Corte di Cassazione, confermando l’orientamento dei giudici di merito, si è espressa in tema di obbligatorietà dell’iscrizione alla Cassa Edile di un’impresa che, pur essendo classificata ai fini ISTAT come non edile, svolge di fatto attività di natura edile o, comunque ad essa ausiliaria, nell’ambito di un contratto di appalto pubblico.

scarica la sentenza

 
Versamenti febbraio e marzo 2020

Si trasmette comunicazione CNCE n.723 relativa alle modalità di rateizzazione dei versamenti relativi ai mesi di febbraio e marzo 2020, sospesi per l'emergenza COVID19

Scarica la circolare 

 
Eventi formativi gratuiti

L’Ente Scuola Edile per la Formazione e la Sicurezza promuove una serie di eventi formativi in modalità E-learning rivolti a tutte le Imprese edili, e a titolo gratuito per tutte le Imprese iscritte alla Cassa Edile di Reggio Calabria e Provincia.  

Clicca per tutte le informazioni 

 
Apertura al pubblico

Si comunica che dal 25/5/2020 gli uffici saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle 12,30 da lunedì a venerdì mattina, e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 per le sole attività di sportello

 
Avviso consegna mascherine

Si comunica che, per le aziende attive (denunce presentate per i mesi di marzo e/o aprile), sono a disposizione presso la Cassa mascherine certificate FFP2 (n. 2 per ogni operaio denunciato).

Nel caso l’azienda sia attiva dal mese di maggio, la stessa potrà presentare specifica autocertificazione con dati del cantiere e l’elenco degli operai, dati che saranno controllati, riscontrando la denuncia di maggio.

 Al fine di effettuare il ritiro delle mascherine in sicurezza ed evitare attese, si raccomanda di comunicare in via preventiva per email ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) o per telefono, il giorno e l’ora del ritiro con l’elenco dei lavoratori. In caso di comunicazione via mail, si prega di attendere conferma.

Nel caso in cui l’impresa intenda delegare al ritiro un dipendente, questo dovrà essere munito di apposita delega scritta.

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 57 - 64 di 183
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB